Spedizioni e reso/cambio sempre Gratis in Italia!

Le spedizioni, il reso ed il cambio in Italia sono sempre gratis.

 

Il Tuo Ordine Viaggia Gratis Sempre! Ci facciamo carico noi delle spese di spedizione, su tutti gli ordini. Potrai acquistare tutto quello che ti occorre senza doverti preoccupare di nessuna maggiorazione di prezzo perché tutto il tuo ordine viaggerà GRATIS.

Su Motoabbigliamento.it soluzione Reso NoProblem: potrai restituire qualsiasi articolo da te acquistato, con qualsiasi motivazione in pochi Click. Acquista serenamente qualsiasi articolo e se non ti piace, non è la taglia giusta, o cambi idea da Motoabbigliamento.it potrai restituire la merce in modo COMPLETAMENTE GRATUITO.

Devi effettuare un reso?
Leggi le istruzioni dettagliate

 

Qualsiasi modalità di pagamento tu scelga (Contrassegno, Bonifico Bancario, Paypal, Carta di Credito) non avrai nessuna maggiorazione di prezzo. Scegli il pagamento più idoneo alle tue necessità su Motoabbigliamento.it non ci sono maggiorazioni di prezzo, nemmeno se paghi al Corriere alla consegna!

 

Le spese di spedizione sono gratuite. I prodotti a basso prezzo (inferiore ai 39€) vengono venduti e/o spediti all’interno di un ordine il cui importo totale è uguale o superiore ai 39€. Motoabbigliamento.it in questo modo permette al cliente di acquistare prodotti a prezzi molto bassi in ordini cumulativi di più oggetti, beneficiando come sempre delle spese di spedizione gratuite.

 

COME COMPORTARSI AL RICEVIMENTO DEL PACCO

Per la sicurezza del tuo acquisto, quando il Corriere effettuerà la consegna, dovrai verificare:

  • che il pacco sia integro, non danneggiato né bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
  • che il nastro adesivo personalizzatto sia integro e non manomesso;
  • che il numero dei pacchi indicato sulla lettera di vettura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, in mancanza di queste, il prodotto si considera per legge consegnato correttamente.

 

SE IL PACCO È DANNEGGIATO O MANOMESSO

Se al ricevimento della merce il pacco risulta danneggiato o manomesso hai due possibilità di rivalsa:

  • Esprimi una riserva: Accetta il pacco tranquillamente, ma prima di firmare il documento il cliente dovrai scrivere "Accetto con diritto di riserva perchè il pacco presenta la seguente anomalia .....(descrivere il danno che si osserva sul pacco)". Sarà così possibile una volta aperto il pacco e riscontrato un eventuale danno, essere risarciti del danno subito.
  • Esprimi al vettore l'inaccettabilità del pacco per manomissione:rifiuta il pacco per collo manomesso comunicandolo direttamente al Vettore. Attenzione: se non esegui almeno una di queste operazioni MotoAbbigliamento.it ritiene il pacco regolarmente consegnato.
Non hai trovato quello che cercavi? Contattaci